easybeach

easybeach

 

easyBeach ti consente di comprare i servizi dello stabilimento balneare, mediante una semplice ed intuitiva web app che il cliente può utilizzare sul proprio smartphone o tablet.

easyBeach ti permette di gestire qualsiasi tipo di vendita, riempiendo semplicemente i posti con la scelta degli accessori (ombrelloni, lettini, ecc.) per singola postazione.
Può gestire sia clienti censiti che ospiti occasionali ed associare ad essi sconti o listini agevolati, per categoria o per singolo cliente.
In qualsiasi momento, anche dopo la vendita, è possibile inserire accessori aggiuntivi o addirittura cambiare l’ubicazione e aggiornare il prezzo con il listino riapplicato. Questo sistema garantirà la piena soddisfazione del cliente in pochissimo tempo.

In qualsiasi momento e a chiunque sia consentito, sarà possibile conoscere tutte le informazioni e le statistiche sui flussi delle vendite, compreso gli operatori che hanno inserito/gestito tali informazioni.

Con easyBeach hai la possibilità di:
– controllare completamente il sistema
– inserire/modificare/eliminare le utenze e scegliere il metodo di stampa fiscale per il singolo operatore
– visualizzare/inserire/modificare/eliminare i clienti censiti nel sistema
– limitare le funzioni in base al profilo utente.

La fase di vendita sarà conclusa con l’emissione di un documento commerciale e di un
tallon non fiscale che gli operatori utilizzeranno per smistare i clienti nelle zone preposte.

La chiusura di cassa potrà avvenire da un qualsiasi terminale. Tutte le operazioni, comprese quelle di verifica, consultazione di statistiche o manutenzione, potranno essere effettuate da un qualsiasi punto d’accesso alla rete.

Con easyBeach potrai gestire e monitorare l’andamento della tua intera attività commerciale!!